L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
L'incubo potrebbe nascondersi in ogni pagina che ancora non hai scritto. Un thriller perfettamente congegnato, ricco di colpi di scena fino all'ultima pagina, un protagonista incredibile, talmente imperfetto e fuori dagli schemi da sembrarci reale.
Quando osserva la sua vita, Harry Castellani ancora non riesce a spiegarsi che cosa sia accaduto. Un giorno era un detective della Squadra Omicidi di Miami, sottopagato, frustrato e con la tendenza a fare un uso smodato di alcol, e qualche settimana dopo il suo primo thriller scalava le classifiche di tutti i giornali americani più importanti rendendolo ricco e famoso. Ha cambiato tutto: macchina, casa, frequentazioni, viaggi. Tutto a parte la bottiglia di whisky che continua a fargli compagnia dovunque vada. E ora è a Roma, per la promozione italiana del suo romanzo e per godersi uno dei posti che fino a poco prima poteva solo sognare da lontano. Harry è un uomo complicato, ossessio- nato dalle belle donne, dai soldi, da un segreto che sta rovinando le sue notti, e soprattutto dal secondo romanzo che sembra non voler uscire dalla sua penna. Il giorno in cui una giovane donna conosciuta per caso scompare nel nulla, però, sente dentro di sé il richiamo ad agire. Perché tutti i soldi del mondo non possono ripagare l'adrenalina che sale quando si sta per salvare una vita. Quando altre donne cominciano a scomparire tra le strade di Roma, Harry si rende conto che la partita è appena cominciata e che per vincerla dovrà essere disposto a tutto, anche a rivelare la più scioccante delle verità.
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
🥃Harry Castellani, ex detective della Squadra Omicidi di Miami, in poco tempo si trova ad essere famoso in tutto il mondo dopo aver pubblicato il suo primo thriller che diventa un bestseller, permettendogli di diventare così ricco da stravolgere la sua vita. Harry è un donnaiolo, ama circondarsi dal lusso più sfrenato ed è schiavo dell’alcool. Si trova a Roma per la promozione del suo libro, in compagnia del suo editore e altri “pezzi grossi” quando, a notte inoltrata, è testimone di uno strano fatto. Il giorno seguente scopre che una ragazza conosciuta la sera prima è sparita e si sente chiamato in causa, decide di rispolverare le sue doti di detective e cerca di rendersi utile durante le indagini, addentrandosi in ambienti parecchio pericolosi. 🥃Ho odiato fin da subito il protagonista di questa storia. Harry è il classico sbruffone, uomo pieno di sé, che crede di aver tutti ai suoi piedi. Però è anche un personaggio che sa il fatto suo, peccato per quel piccolo problemino con l’alcool. 🥃La storia è molto coinvolgente, ricca di dettagli interessanti e personaggi ambigui, ben caratterizzati e strani quanto Harry. I capitoli brevi mi hanno fatto apprezzare ancor di più questo libro ed anche la scrittura precisa, sfacciata e molto fluida rendono l’esperienza di lettura molto piacevole. Nonostante la mole di pagine, una volta iniziato il libro lo finirete in men che non si dica! 🥃“La fine che farai” è il romanzo d’esordio di Max, che ringrazio per la copia del libro ma anche per la fiducia e la pazienza.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore