Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Recensioni Finding Wildflowers (Alternate Versions)

Recensioni: 5/5
Finding Wildflowers (Alternate Versions)—l’ultimo regalo musicale di Tom Petty, curato con l’aiuto della sua amata famiglia, compagni di band e collaboratori—sarà pubblicato il 16 Aprile con Warner Records. Le tracce, che erano state precedentemente pubblicate nell’edizione limitata Super Deluxe di 9-LP nel 2020, di Wildflowers & All The Rest, saranno disponibili in vinile oro in edizione limitata per TomPetty.com e per i negozi indipendenti, in CD e per la prima volta su tutte le piattaforme digitali. Seguirà un’uscita con vinile nero il 7 maggio.
Oggi, “You Saw Me Comin’,” canzone inedita registrata nel 1992 e traccia finale della raccolta, vede il suo debutto accanto al video diretto da Joel Kazuo Knoernschild e Katie Malia.
Riflettendo sulla registrazione di “You Saw Me Comin’” per Wildflowers, l’Heartbreaker Benmont Tench sottolinea, “c’è questa specie di nostalgia nella canzone nel modo in cui ha strutturato gli accordi, la melodia e il testo. Fa pensare e per questo sarebbe stato il modo migliore per completare l’album.”
Finding Wildflowers (Alternate Versions) segue Wildflowers & All The Rest, che era stato lodato da Rolling Stone come “la definitiva affermazione artistica che di nuovo riesce a illuminare uno dei più fruttuosi e ispirati periodi della carriera della leggenda americana,” e da Variety, che l’ha chiamato “il migliore e più giustificato box set di questo tipo dalla raccolta White Album dei Beatles.” Difatti, le canzoni di Finding Wildflowers (Alternate Versions) hanno dato inizio al processo di scoperta e restauro dell’eredità dell’intero progetto.
Finding Wildflowers (Alternate Versions) include 16 registrazioni studio di tracce alternative, tagli lunghi e versioni jam dei pezzi di Wildflowers, basate sul lavoro per concludere l’album nel 1994 da parte di Tom, dei membri della band e del co-produttore Rick Rubin. La pubblicazione offre ai fan un accesso più profondo nella scrittura e nella registrazione di Wildflowers, e la realizzazione della visione completa del progetto proprio come Tom aveva sempre voluto.
La raccolta è stata prodotta da Ryan Ulyate, che ha lavorato per tanto tempo come ingegnere del suono e co-produttore di Tom, e che ha ascoltato ben 245 bobine, così da rivelare il processo evolutivo di Tom e dei suoi collaboratori, un gruppo intenzionato a fare qualsiasi cosa fosse necessaria per sottolineare l’essenza e la magia nel prodotto.)
Leggi di più Leggi di meno
5/5
Recensioni: 5/5
(1)
5
(1)
4
(0)
3
(0)
2
(0)
1
(0)

Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore