L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2007
Anno edizione: 2018
Wilfrid Sellars è stato uno dei pensatori più importanti e influenti nell'ambito della filosofia analitica del XX secolo. La filosofia e l'immagine scientifica dell'uomo rappresenta un vero e proprio manifesto filosofico, nel quale Sellars delinea il progetto di una sintesi finalizzata a conseguire un equilibrio riflessivo tra la prospettiva naturalistica della scienza sulla realtà intesa come "spazio logico delle cause" e il riconoscimento del dominio della normatività, ossia di quello "spazio logico delle ragioni" nel quale hanno origine tutte le attività distintamente umane.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore