L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Non lo definirei un thriller, piuttosto un romanzo psicologico, che ruota intorno alla scomparsa del quindicenne Billy, figlio di Claire e Mark. La storia e'narrata in prima persona da Claire, che soffre di amnesie dissociative e non riesce a fidarsi di nessuno, visto che ciascuno dei suoi amici o familiari potrebbe essere responsabile della scomparsa di Billy. Ritmo un po' lento e pochi colpi di scena. Anche il finale non da' uno scossone alla storia. Lettura godibile ma nulla di eccezionale, troppo prolisso in alcuni punti. Una storia che parla della difficile eta'dell'adolescenza e delle problematiche ad essa connesse.
"Mi ricordava una delle tigri dello zoo di Bristol, che fanno avanti e indietro consumando l'erba e guardando i visitatori da dietro una parete di vetro: vedeva da vicino la libertà ma non aveva possibilità di fuga."
Bello! Come gli altri suoi libri!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore