Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

La figlia del mare aperto - Jules Supervielle - copertina
La figlia del mare aperto - Jules Supervielle - copertina
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
La figlia del mare aperto
Disponibilità immediata
40,00 €
40,00 €
Disp. immediata
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Galleria Gilibert
40,00 € + 8,00 € Spedizione
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Usato Usato - In buone condizioni
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Galleria Gilibert
40,00 € + 8,00 € Spedizione
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Usato Usato - In buone condizioni
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
La figlia del mare aperto - Jules Supervielle - copertina
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


In-16° (18x12 cm), pp, 128 (4), brossura editoriale azzurra con titoli al dorso e al piatto anteriore entro campo bianco con marca tipografica, ripetuti in rosso alla sovracoperta illustrata a colori da Aligi Sassu, alette paratestuali. Collana La Ruota Libri di varia umanità, Serie azzurra, 4. Ottimo esemplare entro velina stampato su carta di guerra. Prima tradizione italiana de "L' enfant de la haute mer" (1931, Gallimard) a cura di Camilllo Sbarbaro. Otto racconti fantastici.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

1945
ill.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2566893509436

Conosci l'autore

(Montevideo 1884 - Parigi 1960) scrittore francese. Laureatosi in lettere alla Sorbona, mantenne sempre un legame profondo con le proprie origini sudamericane. Nella sua cospicua opera in versi (Gli scali, Les débarcadères, 1922; Gravitazioni, Gravitations, 1925; Il forzato innocente, Le forçat innocent, 1930; La favola del mondo, La fable du monde, 1938; Memoria immemore, Oublieuse mémoire, 1949; Il corpo tragico, Le corps tragique, 1959) si mantenne sempre a una certa distanza dai contemporanei tentativi di rinnovamento formale dell’avanguardia. I suoi contatti con il surrealismo non gli impedirono di conservare una sostanziale autonomia, accettando il sogno come dato pienamente utilizzabile, ma piegandolo alla volontà della propria presenza cosciente. Nelle sue poesie migliori (quelle degli...

Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore