L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 6,98 €
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2003
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Un libro che è la degna e naturale continuazione del precedente. Effettivamente più ostico rispetto al primo lavoro, ma dopo un inizio spiazzante per chi ha apprezzato la fluidità e la semplicità di narrazione di "Essere senza destino", si scopre essere una gradiosa opera. Pagina dopo pagina viene costruita l'identità di un personaggio alle prese con la consapevole impotenza di poter scegliere.
Un libro più difficile del primo dell'ideale trilogia (Essere senza destino), ma che rende magistralmente le atmosfere degli anni del regime comunista, l'irrazionale repressione della libertà che porta inevitabilmente al fallimento qualsiasi aspirazione dell'uomo dell'est.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore