L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2012
Anno edizione: 2021
Anno edizione: 2021
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Libro che raccoglie gli articoli scritti da un mostro sacro del giornalismo sportivo come Gianni Mura. Per scoprire o riscoprire la fine penna di un maestro. Per gli amanti del ciclismo. Ma non solo.
Il meglio di un grande scrittore (per me può essere riduttivo considerare Mura SOLO un giornalista sportivo) : commenti e cronache di tour di 20-30-40 anni or sono si leggono ancora che è un piacere ma non per l'aspetto sportivo, quanto per la grande capacità dell'autore nel tratteggiare paesi, uomini e storie.
un poema epico!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore