L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Un libro che aiuta a comprendere l'orrore del razzismo sistemico e, al tempo stesso, il coraggio di chi quel razzismo lo ha subito ma ha cercato, nonostante la condizione di schiavitù, di opporvisi.
Una storia fantastica, cruda e reale! Bellissima!
La protagonista è Nora ma insieme a lei c'è tutta la storia della schiavitù, storia che dovremmo conoscere ma che con grande facilità tendiamo a dimenticare, lei ci racconta cosa ha passato e cosa ha visto mentre cercava di percorrere questa misteriosa ferrovia sotterranea che veniva utilizzata dagli abolizionisti per aiutare gli schiavi a fuggire , c'è tanta forza in questa storia e anche tanto dolore, consiglio la lettura per conoscere e per non smettere di dimenticare.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore