L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2009
Anno edizione: 2011
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Un pugno nello stomaco. Da leggere assolutamente e da divulgare, magari presentandolo anche nelle scuole. Grazie Massimiliano.
Il Saviano della lotta alla pedofilia torna a colpire e stavolta lo fa con le armi della commozione e non della rabbia. Quetso libro è bellissimo e tutti ma proprio tutti dovrebbero leggerlo. La storia di Robertino ucciso d aun pedoiflo rimesso in libertà e tornato a colpire sono certo la ricorderò per tutta la mia vita. Firmato Massimo, un papà la cui figlia potrebbe essere raccontata in questo capolavoro! COMPRATELO E DIFFONDETELO!
Quetso libro ha un difetto: finisce presto. Tu ti ritrovi in un mare di lacrime ma vorresti però che non finisse più. Il più bel lbiro di Massimiliano Frassi, davvero, scritto con la voce del cuore e dell'anima di tanti bambini vittime di abusi. Meriterebbe come avete già scritto più visibilità, soprattutto perchè il tema è davvero di grande attualità. Ne approfitto degli sconti di IBS per comprarne un po' di copie per Natale e lancio un'idea: perchè non rieditare I bambini delle fogne di Bucarest, oggi introvabile? Io lo uso da anni con i miei studenti. Savino F.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore