L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Antonella Viola racconta le ragioni biologiche ed evolutive di un’esperienza universale, che ciascuno di noi attraversa a modo suo, con il proprio corpo, secondo tempi diversi.
«Non si può respingere il tempo che passa, ma si può accoglierlo con la giusta postura. Per essere longevi in modo sostenibile.»
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Interessante descrizione sull'invecchiamento del corpo, con cenni scientifici spiegati in modo semplice e consigli che stimolano curiosità. Paragrafi brevi per una lettura fluida di argomenti anche complessi. Penso che leggerò altri suoi libri.
Un libro ben scritto, nonostante la materia complessa, che descrive con semplicità il processo di invecchiamento del corpo umano, dando utili indicazioni su come intervenire per vivere in maniera equibrata. Consigliato!
Pur non rivelando verità assolute il libro ci invita ad aprire gli occhi sui nostri comportamenti, al fine di migliorare la nostra salute e di conseguenza la longevità, dando anche una mano alla conservazione del nostro pianeta. Molto di quanto scritto lo condivido in pieno.... ecco perchè lo consiglio!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore