Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 72 liste dei desideri
Fare marketing copiando. Come avere successo con le idee degli altri
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
12,45 €
-50% 24,90 €
12,45 € 24,90 € -50%
Disp. in 5 gg lavorativi
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
12,45 € Spedizione gratuita
disponibilità in 5 giorni lavorativi disponibilità in 5 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
12,45 € Spedizione gratuita
disponibilità in 5 giorni lavorativi disponibilità in 5 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi
Fare marketing copiando. Come avere successo con le idee degli altri - Mark Earls - copertina
Chiudi
Fare marketing copiando. Come avere successo con le idee degli altri
Chiudi
Fare marketing copiando. Come avere successo con le idee degli altri

Descrizione


Noi tutti vogliamo nuove risposte e nuove soluzioni per le sfide concrete e pressanti che devono affrontare le nostre organizzazioni. Cose nuove a cui puntare e di cui parlare, nuovi metodi di lavoro e nuovi modi di pensare che siano migliori dei precedenti. Ma invece di sprecare tempo ed energie in questa ricerca senza fine di una soluzione brillante e originale, perché non proviamo a copiare qualcosa che ha già funzionato prima? Basato su estese ricerche e casi concreti, "Fare marketing copiando" fornisce oltre 50 strategie di marketing per copiare, prendere in prestito o rubare le idee per avere subito soluzioni migliori pronte per l'uso. Comprendendo cosa fanno gli altri e le loro scelte, possiamo sviluppare strategie per vincere le sfide interne ed esterne alla nostra organizzazione.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2016
27 aprile 2016
Libro tecnico professionale
200 p., ill. , Brossura
9788868953126

Valutazioni e recensioni

4/5
Recensioni: 4/5
(1)
Scrivi una recensione Scrivi una recensione
5
(0)
4
(1)
3
(0)
2
(0)
1
(0)

Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.

Ste
Recensioni: 4/5

Lettura simpatica e leggera, numerosi sono gli spunti e le riflessioni interessanti e utili per sviluppare una strategia di marketing efficace. Il testo è scritto in modo da poter essere consultato rapidamente, i concetti chiave sono messi in risalto con un grafica accattivante e divertente. Consigliato!

Leggi di più Leggi di meno
Chiudi

Recensioni

4/5
Recensioni: 4/5
Scrivi una recensione Scrivi una recensione
5
(0)
4
(1)
3
(0)
2
(0)
1
(0)

Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.

Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore