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Fare business con i blog. Creare e mantenere contatti di valore con i clienti - Eric Butow,Rebecca Bollwitt - copertina
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Fare business con i blog. Creare e mantenere contatti di valore con i clienti
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Descrizione


Il blog può aiutarvi a rafforzare la fedeltà dei clienti e ad acquisirne di nuovi, a ottenere il feedback indispensabile e a incrementare il fatturato. Questa guida pratica mostra come costruire un blog aziendale che vi permetta di tagliare questi traguardi, facendo crescere l'attività e gli utili. Gli autori, esperti di e-marketing e di blog aziendali, vi aiutano a definire obiettivi chiari, a produrre i contenuti giusti con gli strumenti appropriati, ad attrarre i visitatori, e a evitare costosi errori. Per far questo, si basano sulla loro vasta esperienza oltre che sul lavoro di innovatori svolto per società del calibro di Intel, Starbucks, ING Direct, Procter & Gamble e Tumblr. Qualunque sia il vostro ruolo nell'azienda, imparerete a: avviare un blog che rappresenti davvero il meglio della vostra azienda: creare una strategia completa e a lungo termine per massimizzare la redditività dell'investimento (ROI); assegnare gli incarichi alle persone giuste; integrare il blog con gli altri programmi di marketing off-line e on-line, compresi i social network; usare il blog per avvicinare all'azienda i clienti acquisiti e quelli potenziali; comunicare informazioni sempre aggiornate ai clienti tramite i feed RSS.
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Dettagli

2
2013
Libro tecnico professionale
XVI-256 p.
9788820359072
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Indice

Perché i blog sono così importanti? - Ottenere il massimo dal blog - con strumenti di marketing - creare unastrategia olistica per il blog - bloggare in modo responsabile - trovare argomenti di cui scrivere - il design del blog - chi scriverà il blog? - dare visibilità al blog - interazione e blogging multimediale - sfruttare i blog nel web 3.0 - massimizzare il ROI del blog - siti importanti per i blog - applicazioni per il mobile blogging.

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