L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Indice
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
molto interessante ed utile per capire come comportarsi con i cinesi e come agire in questo mercato complesso e difficile. Consigliato per i novizi del mercato cinese.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
"La Cina è un unico, grande mercato"; "Il mercato cinese crescerà per sempre"; "I cinesi sono visceralmente xenofobi"; "I cinesi sono imperscrutabili"; "Gli uomini d'affari cinesi non sono affidabili". Questi sono solo alcuni dei luoghi comuni che circolano nel mondo del business, oggi ancora di più per l'attualità dei rapporti economici con il gigante asiatico, che il libro affronta e sfata.
Gli autori:Harold Chee ha lavorato in Cina per molti anni e ora tiene corsi di specializzazione sul mercato e sulla cultura cinese alla Ashridge Business School di Berkhamsted, Regno Unito. è autore di Global Marketing Strategy (1998).
Chris West, scrittore di racconti, di guide turistiche e di testi sul business nonché imprenditore, ha viaggiato regolarmente in Cina dal 1985. è coautore di The Beermat Entrepreneur (2002).
Prefazione all'edizione italiana di Maria Weber
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore