L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
I ricordi di un paese che non c'è più dopo il tragico avvenimento che lo ha segnato: il disastro del Vajont. Con questo libro Mauro Corona ci racconta Erto attraverso racconti della gente che lo ha popolato, in ogni casa (di pietra) escono le voci che un tempo ceh fu. Attraverso i suoi ricordi, lo scrittore regala al lettore la nostalgia della semplicità di un piccolo paese.
Bel libro in cui l'autore ricorda i tempi in cui il suo paese ancora non aveva subito la tragedia del Vajont.. ricco di riflessioni ed aneddoti..
Un libro meraviglioso, un racconto intenso di un paese fermo al disastro del Vajont. Un’’ode morale, civile oltre che d’amore per un paese che nonostante tutto vive ancora.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore