L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
L'inizio di una nuova convivenza burrascosa ed esilarante tra i nuovi proprietari del castello e il fantasma del vecchio Sir Simon.
«Il fantasma scivolò furtivamente attraverso il pannello di legno della parete con un sorriso diabolico sulla bocca avvizzita e crudele.»
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Un insieme di racconti brevi ironici ed avvincenti. Si viene subito trasportati nell'Inghilterra aristocratica degli anni dell'autore, piena di persone fin troppo legate all'onore e alla moda dell'usare perifrasi in francese. Un libro divertente al punto giusto, anche se dal mio punto di vista un paio di racconti sono stati carenti.
Mi aspettavo storie più emozionanti, avevo soprattutto grandi aspettative per il fantasma di Canterville,che è stato un po' sempliciotto e patetico. Mi è piaciuta la metafora della sfinge senza enigmi. Il libro è stato carino, l'ho divorato, era molto leggero, però non mi ha coinvolto.
Il libro si suddivide in quattro racconti brevi dallo stile incalzante e scorrevole, narrati con la proverbiale maestria dello scrittore. Le atmosfere descritte dal grande Wilde, assumono sfumature tetre, surreali, con protagonisti dalle stravaganti personalità. Tutto sommato, è una lettura rapida e piacevole, destinata a un pubblico giovane.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore