L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2015
Anno edizione: 2015
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Il commissario Sanà anche questa volta risolve brillantemente un " caso" piuttosto complicato, che prende l'avvio dall'acquisto di una vecchia macchina fotografica, in un mercato delle pulci, con dentro un rullino non sviluppato che nasconde delle sorprese. Il racconto aggiunge un altro tassello alla personalità del nostro eroe; quando il nostro eroe è stanco, stressato e con le pile scariche va a rifugiarsi da mamma Félicie che lo accoglie con " un bacio furtivo, ma solido". Appena entrato nella villetta Sanà si toglie le scarpe, la giacca e si installa in una poltrona a dondolo e pensa: " Sto bene. Amo la nostra villetta, la sua dolcezza, il trotterellare di Felicié, l'odore di terra bagnata del giardinetto...Amo i nostri mobili rococò, le perle del paralume, il centrino della tavola. La vita si ferma al cancello. Varcato questo, mi trovo in un mondo soave, zuccherato, tiepido..." E' il riposo del guerriero, velato di malinconia.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore