Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

L' evoluzione del consumatore sostenibile. Nuovi scenari e approcci di marketing per la sostenibilità - Laura Grazzini - copertina
L' evoluzione del consumatore sostenibile. Nuovi scenari e approcci di marketing per la sostenibilità - Laura Grazzini - copertina
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
L' evoluzione del consumatore sostenibile. Nuovi scenari e approcci di marketing per la sostenibilità
Disponibilità immediata
10,00 €
10,00 €
Disp. immediata
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Nocilli distribuzione libri
10,00 € + 6,00 € Spedizione
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Nuovo
Libreria Europa
10,00 € + 5,50 € Spedizione
disponibilità in 10 giorni lavorativi disponibilità in 10 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Nocilli distribuzione libri
10,00 € + 6,00 € Spedizione
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Nuovo
Libreria Europa
10,00 € + 5,50 € Spedizione
disponibilità in 10 giorni lavorativi disponibilità in 10 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
L' evoluzione del consumatore sostenibile. Nuovi scenari e approcci di marketing per la sostenibilità - Laura Grazzini - copertina
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


Lo studio del comportamento sostenibile è fondamentale per comprendere l'impatto che la società, nel suo insieme, ha sull'ambiente. Le azioni intraprese dalle persone e le scelte che compiono hanno infatti un impatto sia diretto sia indiretto sull'ambiente, nonché sul benessere personale e collettivo. Per questo motivo, incoraggiare un comportamento sostenibile è diventato un argomento di crescente interesse e dibattuto nella letteratura di marketing. Il volume si concentra sul comportamento pro-ambientale, analizzando gli atteggiamenti e le intenzioni di acquisto dei consumatori verso il packaging sostenibile. Attraverso un Implicit Association Test e un esperimento, il presente lavoro conferma un orientamento positivo verso i prodotti green. Gli esiti empirici contribuiscono a un avanzamento incrementale della letteratura e presentano implicazioni manageriali per policy makers e manager.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2020
Libro universitario
124 p., Brossura
9788825529951
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore