Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Evo marketing. Promuovere efficacemente l'olio extravergine di oliva in Italia e nel mondo - Marta Marianetti - copertina
Evo marketing. Promuovere efficacemente l'olio extravergine di oliva in Italia e nel mondo - Marta Marianetti - copertina
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 2 liste dei desideri
Evo marketing. Promuovere efficacemente l'olio extravergine di oliva in Italia e nel mondo
Disponibilità immediata
22,80 €
-5% 24,00 €
22,80 € 24,00 € -5%
Disp. immediata
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
22,80 € Spedizione gratuita
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Nuovo
Multiservices
24,00 € + 5,50 € Spedizione
disponibile in 5 giorni lavorativi disponibile in 5 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
22,80 € Spedizione gratuita
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Nuovo
Multiservices
24,00 € + 5,50 € Spedizione
disponibile in 5 giorni lavorativi disponibile in 5 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Evo marketing. Promuovere efficacemente l'olio extravergine di oliva in Italia e nel mondo - Marta Marianetti - copertina

Descrizione


Sei un produttore di olio extravergine di oliva, un ristoratore attento a ciò che la sua cucina propone ai suoi clienti, un imprenditore che vuole comunicare la qualità del prodotto senza doverne abbassare il prezzo per competere sul mercato o un semplice amante di questa eccellenza del nostro territorio? Allora questo è il libro che fa per te. L’EVO marketing indirizza gli imprenditori che operano nel settore dell’olivicoltura a esaltare al meglio le loro specificità, fornendo consigli e strumenti utili ai professionisti e risultati verificati in termini di ROI, l’indicatore del ritorno sull’investimento. EVO Marketing è il volume definitivo sul marketing dell’olio extravergine di oliva, perché unisce la conoscenza della materia prima e della sua trasformazione all’acquisizione del corretto metodo di assaggio per imparare a distinguere carattere e identità, fino a svelare le ultime tendenze del mercato. Dalla progettazione del marchio all’analisi dei competitor, dal marketing esperienziale alla progettazione del packaging, tutto il processo viene indagato nel dettaglio, illustrando le strategie comunicative con l’aiuto di studi di casi esemplari di prodotti che hanno saputo raccontarsi e promuoversi efficacemente.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2021
16 settembre 2021
Libro universitario
420 p., Brossura
9788892780750
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore