Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Product Management in the Digital Era: Theory and Practice - Srinivas Pingali,Shankar Prakash,Kiran Pedada - cover
Product Management in the Digital Era: Theory and Practice - Srinivas Pingali,Shankar Prakash,Kiran Pedada - cover
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Product Management in the Digital Era: Theory and Practice
Disponibilità in 10 giorni lavorativi
42,74 €
-5% 44,99 €
42,74 € 44,99 € -5%
Disp. in 10 gg
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
42,74 € Spedizione gratuita
disponibilità in 10 giorni lavorativi disponibilità in 10 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
42,74 € Spedizione gratuita
disponibilità in 10 giorni lavorativi disponibilità in 10 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Product Management in the Digital Era: Theory and Practice - Srinivas Pingali,Shankar Prakash,Kiran Pedada - cover

Descrizione


Consumer and industrial products have evolved significantly over the last century, from physical to virtual products, services, and hybrid products. Product management has had to change and adapt to the rapidly changing business environments. This textbook offers an in-depth look into the role, what the job entails, and what skills it requires. Product managers are required to manage the ideation, development, production, marketing, and distribution of a product. This book: highlights the content and skills required to be an effective product manager including strategy, marketing management, technology, project management, and design; provides frameworks for developing and executing effective strategies throughout the life cycle of a product with the help of case studies and examples; highlights the unique considerations and processes underpinning digital product creation; and explores marketing strategies including various channels for digital marketing and how product managers can use these effectively. Detailed and lucid, this book will be of interest to teachers and students of product management, brand management, management, and business studies.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2024
Paperback / softback
290 p.
Testo in English
234 x 156 mm
562 gr.
9781032898223
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore