L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (1)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'A. (membro del Comitato di etica del Ministero della difesa e docente all'Universita' di Exeter), parla della giovane disciplina denominata etica dei media, mediaetica, computer etica, infoetica. Il libro espone un insieme di problemi normativi provocati dall'uso pervasivo delle tecnologie dell'informazione e della comunicazione (ict) e dal processo della cosiddetta globalizzazione che sta avvenendo principalmente tramite questi media. L'A. chiarisce i vari termini in gioco e i vari problemi normativi nei vecchi e nei nuovi media in relazione a vari aspetti dell'attività umana: il lavoro, l'addestramento, e la politica. Ottima e chiara introduzione all'argomento.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore