Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Recensioni Eterno (Sanremo 2018 + Gadgets)

Eterno (Sanremo 2018 + Gadgets) di Giovanni Caccamo
Recensioni: 5/5
Nuovo album di Giovanni Caccamo che contiene il brano omonimo con il quale parteciperà nella sezione BIG, di cui sarà l’artista più giovane in gara, alla 68^ edizione del Festival di Sanremo.
«Eterno» è il terzo album di studio del cantautore siciliano ed è un vero e proprio racconto di fotografie private, una raccolta autobiografica di emozioni e di attimi vissuti che si succedono nei brani che lo compongono.
L’album è la storia intima e personale di Giovanni Caccamo. Il capitolo più privato e sincero del suo repertorio che – sia nella scrittura che nella produzione – ha scelto di mettersi a nudo, svelando frame di un unico racconto.
Ogni canzone narra una declinazione del sentimento più forte: l’amore eterno. Un amore che si semina con cura, alimentandolo giorno per giorno, e che attecchisce per rimanere.
L’immaginario di «Eterno» corrisponde all’aspetto iconografico delle «polaroid», scatti non posati e spontanei che raccontano l’anima musicale del cantautore e quella privata del ragazzo Giovanni e al simbolismo dei semi di Zinnia, pianta da fiore annuale e perenne, simbolo di semplicità e delicatezza, contenuti all’interno del packaging in una bustina di carta con l’invio a seminare ed osservare.)
Leggi di più Leggi di meno
5/5
Recensioni: 5/5
(1)
5
(1)
4
(0)
3
(0)
2
(0)
1
(0)

Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore