Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Estetica e politica. Scritti critici 1920 - 1940 - Ardengo Soffici - copertina
Estetica e politica. Scritti critici 1920 - 1940 - Ardengo Soffici - 2
Estetica e politica. Scritti critici 1920 - 1940 - Ardengo Soffici - 3
Estetica e politica. Scritti critici 1920 - 1940 - Ardengo Soffici - copertina
Estetica e politica. Scritti critici 1920 - 1940 - Ardengo Soffici - 2
Estetica e politica. Scritti critici 1920 - 1940 - Ardengo Soffici - 3
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Estetica e politica. Scritti critici 1920 - 1940
Disponibilità immediata
10,00 €
-35% 15,49 €
10,00 € 15,49 € -35%
Disp. immediata
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Firenze Libri
10,00 € + 5,00 € Spedizione
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Usato Usato - Come Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Firenze Libri
10,00 € + 5,00 € Spedizione
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Usato Usato - Come Nuovo
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Estetica e politica. Scritti critici 1920 - 1940 - Ardengo Soffici - copertina
Estetica e politica. Scritti critici 1920 - 1940 - Ardengo Soffici - 2
Estetica e politica. Scritti critici 1920 - 1940 - Ardengo Soffici - 3
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


A cura di Simonetta Bartolini. Prefaz.di Giorgio Luti. Chieti, Marino Solfanelli Editore 1994, cm.13x21, pp.383, br., cop.fig.a col. Stato di nuovo. Coll.Il Calamo e la Ferula,19.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

morbida
1994
383 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Come Nuovo
2560028587191

Conosci l'autore

(Rignano sull’Arno, Firenze, 1879 - Forte dei Marmi, Lucca, 1964) pittore e scrittore italiano. Fu uno dei primi intellettuali italiani che si trasferirono a Parigi per operare a contatto con le correnti artistiche più innovative. Dopo aver vissuto nella capitale francese tra il 1899 e il 1907, tornò in Italia, e prese parte al movimento della rivista «Leonardo», mentre la sua pittura conservava l’eco dell’esperienza dei nabis e di P. Cézanne. Attaccò violentemente, sulla «Voce», il futurismo (1910); poi, diventò egli stesso un seguace di F.T. Marinetti e in «Lacerba», la rivista fondata con G. Papini, si batté, sia con gli scritti sia attraverso le sue opere pittoriche (Cocomero e liquori, 1914), per una riduzione del futurismo al cubismo. Dopo la grande guerra (cui partecipò come volontario)...

Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore