L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2023
Anno edizione: 2023
Anno edizione: 2023
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Era da "Sofia si veste sempre di nero" di Cognetti che cercavo un romanzo scritto in un modo diverso dal solito, che in questo caso narra l'amicizia e il desiderio tra donne. Sette capitoli, sei punti di vista, un personaggio che ricorre in tutti perché rappresenta il fil rouge che unisce le vite delle donne che raccontano questa storia, che dagli anni Novanta arriva ai giorni nostri. Nessun timore di raccontare la contemporaneità, compreso il declino della borghesia che nel XX secolo si era illusa di rimanere sulla cresta dell'onda per sempre.
Abbandonato dopo 100 pagine. Non ho tempo da perdere leggendo libri inutili
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore