L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2018
Anno edizione: 2016
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
dopo il precedente libro della serie (Sotto un'unica spada) in cui la coorte tungra era impegnata in compiti per lo più di polizia e che mi aveva parecchio deluso, qui i tungri tornano finalmente a fare quello che gli riesce meglio ossia combattere contro le orde barbariche che insidiano i possedimenti dell'impero in questo caso una miniera d'oro in dacia, come sempre Riches descrive egregiamente i combattimenti ed i personaggi regalandoci un altra bella avventura della coorte e del suo mitico centurione "Due Lame"
Bello, come tutti i romanzi della saga "l'Impero". Anche se pur essendo carino, è stato quello della saga che mi ha convinto meno. Riches è come sempre bravo e convincente. Non credo che esista un lettore che non si appassioni alle avventure dei Tungri capeggiate da Marco e dal tribuno Scauro.
E' il meno godibile della serie, l'ho trovato un po' disordinato rispetto ai precedenti e ai successivi, si legge comunque senza troppe menate
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore