L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2018
Anno edizione: 2017
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Non è un thriller indimenticabile, ma sa intrattenere il lettore. Sicuramente è scritto bene, anche se alcuni tratti sono lenti. Questo è un thriller che gioca con la mente della protagonista e di chi legge.
Idea di partenza già utilizzata (perdita di memoria della protagonista) ma ben calata in una storia intrigante. Il romanzo è scorrevole, non si tratta di un thriller di azione, ma di un thriller psicologico che ti prende con una buona suspance. Si legge velocemente e con piacere. Lo consiglio.
Riscrivo la recensione, perchè, per sbaglio, dal cellulare l'ho inviata invece di modificarla e ci sono errori fatti nella composizione che non la rendono chiara. "Non condivido affatto la recensione ad una stella e nemmeno il fatto che non ci sia suspance, perché io ne sentita molta. Leggo molti thriller e questo è ben impostato, ha una storia originale, ben scritta, che non si dilunga in ripetizioni o parti inutili. Al contempo, il paesaggio ed i personaggi sono descritti bene, con un linguaggio non banale: un romanzo da divorare in poche ore! La protagonista smarrita e confusa dopo un grave incidente subacqueo ha perso la memoria e cerca di rimettere insieme, a piccoli passi, la sua esistenza, esistenza in cui non si ritrova. Il tutto si svolge su una piccola isola appartenente ad un arcipelago del Pacifico, nel Nord America. Frammenti di ricordi, sogni lucidi e chiari, iniziano ad indicarle poco a poco la strada, a prendere forma e colore nella sua mente confusa. Il senso di impotenza provato nel non riuscire a mettere insieme il puzzle, la sua forzata dipendenza dal marito, l'ambientazione solitaria e leggermente cupa dell'isola aumentano il senso di mistero che avvolge tutto il romanzo. Non l'ho trovato irreale, anzi, mi sono immedesimata nella storia. Sì, per me ha tutte le carte in regola per essere ampiamente consigliato soprattutto agli amanti dei thriller psicologici e sicuramente leggerò altro di questa autrice. La trama, per come si svolge, la vedrei bene adattata a film, soprattutto nella parte finale.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore