L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Non immaginavo che questo libro fosse così interessante. L'era glaciale del Quaternario, spiegata molto bene, ha avuto un ruolo determinante per lo sviluppo degli esseri che allora vivevano: alcuni si sono estinti, altri hanno cercato luoghi più adatti a loro, altri si sono evoluti. Interessante è l'importanza dell'Italia, che è al centro del Mediterraneo, in questa storia. Troviamo elefanti giganti, iene giganti, tigri dai denti a sciabola in Toscana e vicino a Roma. In Sicilia, invece, si trovano i resti dei più piccoli elefanti mai esistiti. Oltre a questo viene spiegato anche come i ghiacci hanno influito sulla formazione delle nostre coste.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore