L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
In queste poesie, Davide Fent rivela una straordinaria capacità di coinvolgere il lettore nell'atmosfera serena dei suoi ricordi. Sembra di sentire l'umidità dell'aria dopo una giornata di pioggia, il profumo di formaggio e polenta della Trattoria del Gallo, lo sciacquio monotono e riposante delle acque del lago, i passi della bambina dai riccioli d'oro che rasserena gli adulti con l'allegria propria dell'infanzia. Si sogna e si vive con lui, trascinati dalla miusicalità dei suoi versi.
Il lago, le sue atmosfere, i richiami a Piero Chiara e la splendida introduzione di Luca di Fulvio: c'è davvero tutto in questo libro di poesie di Fent. Consigliato vivamente.
Un libro di versi profondo, non solo umano, ma paesaggistico. Raccoglie versi che ci riportano a quei semplici valori della vita che noi tutti, prigionieri del quotidiano, sembriamo aver dimenticato. Struggenti i richiami al Lago, ricorda Piero Chiara e Andrea Vitali, in versione poetica, e i vari paesaggi della Liguria, della Toscana e della Sardegna, danno un senso profondo al nostro Paese. Ottimo esordio. Complimenti.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore