Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Email marketing 2.0. Strategie e tecniche efficaci per fare business - Nazzareno Gorni,Marco Maglio - copertina
Email marketing 2.0. Strategie e tecniche efficaci per fare business - Nazzareno Gorni,Marco Maglio - copertina
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 7 liste dei desideri
Email marketing 2.0. Strategie e tecniche efficaci per fare business
Disponibile in 2 giorni lavorativi
13,70 €
-45% 24,90 €
13,70 € 24,90 € -45%
Disp. in 2 gg lavorativi
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
13,70 € Spedizione gratuita
disponibile in 2 giorni lavorativi disponibile in 2 giorni lavorativi
Info
Usato
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
13,70 € Spedizione gratuita
disponibile in 2 giorni lavorativi disponibile in 2 giorni lavorativi
Info
Usato
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Email marketing 2.0. Strategie e tecniche efficaci per fare business - Nazzareno Gorni,Marco Maglio - copertina
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


Email marketing 2.0 offre ad aziende e professionisti nuovi strumenti per creare una relazione digitale rilevante con i propri clienti, potenziali e acquisiti, trasformandoli in preziosi ambassador del brand. Capitolo dopo capitolo, questa guida accompagna il lettore dagli elementi fondamentali fino ai segreti del mestiere. Chi si occupa di email marketing affronta ogni giorno svariate tematiche: dalla creazione di liste usando tecniche di social e search marketing alla composizione di un'email, dalle soluzioni antispam alla compatibilità con smartphone, dalla configurazione di server e domini alla raccolta e interpretazione di dati statistici. Aspetto decisivo di ogni campagna di comunicazione è, da sempre, il rispetto della normativa che regola la raccolta dei dati, la vendita e-commerce, i concorsi e la pubblicità online. Questo volume illustra e commenta i più recenti aggiornamenti legislativi europei e approfondisce i temi attuali dell'email marketing come l'ottimizzazione di testi, elementi grafici e call-to-action, la potenzialità dei social network e la gestione di destinatari e comunicazioni sulla base di attività e storico di acquisto, perché la via per il successo passa dal coinvolgimento di chi riceve il nostro messaggio.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2013
1 luglio 2013
Libro tecnico professionale
XX-300 p.
9788820358723
Chiudi

Indice

L'ABC dell'email marketing - La strategia e i processi - Come costruire una lista di indirizzi - La legge sulla privacy - Le regole per ecommerce, pubblicità e concorsi - Creare un messaggio email efficace - Deliverability: evitare i filtri antispam - Le tecnologie per la gestione dell'email marketing - Le statistiche dell'email marketing - Business con le email automatiche.

Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore