L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2019
Anno edizione: 2018
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
a dispetto della copertina di "Elisabetta I" di Mariangela Melotti delle edizioni Liberamente 2008, una prima edizione del volume, di cui le edizioni Rusconi 2018 sono la ri-edizione, con una dolcissima, giovanissima, Elisabetta I, rossovestita cioe' con una veste rossa, un' identificazione dell' amore di Elisabetta I, "the Queen Bees - la Regina Bess", amantissima dell' Inghilterra e del suo proprio popolo tanto quanto amatissima dall' Inghilterra e dal suo proprio popolo, un emblema dell' amore di cui Elisabetta I Tudor chiese restasse una traccia sull' iscrizione della sua propria tomba, lo scrivo, per la ragione che una copertina sbagliata potrebbe dis-amorare delle studiose piu' amanti di una copertina vintage!!, come me, il volumetto di Mariangela Melotti, chiaro e informativo, leggero della leggerezza dell' amore, sulla prima parte, sugli amori di Enrico VIII Tudor, 1.Catherina d' Aragona, da cui Maria I Tudor, per sempre un amore, 2.Anna Bolena, da cui Elisabetta I Tudor, una condannata a morte, 3. Jane Seymour, da cui Edoardo VI, per sempre un amore, 4.Anna di Cleves, 5.Catherina Howard, la cugina di Anna Bolena, una condannata a morte, 6.Catherina Parr, e sulla storia di Maria I Tudor e sulla storia di Elisabetta I Tudor, di cui scrivere sull' amore del dolce Robin cioe' di Robert Dudley, per sempre un amore, a parte che Elisabetta I Tudor nn si sposa piu'!!, e sulla seconda parte, sugli amori di Maria I Stuart, e sulle sue colpe nn perdonabili e nn perdonate, sulla morte di Henry Darnley, sull' amore di James Hepburn Bothwell, sulle lettere che inchiodano Maria I Stuart i cospiratori che cospirano per il posto di Elisabetta I Tudor e per la morte di Elisabetta I Tudor, su Elisabetta I Tudor, sul suo proprio cuore e sull' ingiunzione della libertà' della fede dei cuori, a condizione che i cuori seguano le norme dell' Inghilterra, su William Shakespeare che, sotto l' ala di Elisabetta I Tudor, scrive le sue proprie tragedie e le sue proprie commedie.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Gli eBook venduti da IBS.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da IBS.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore