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Elementi e concetti nello sviluppo degi alimenti - Sebastiano Porretta,Howard R. Moskowitz - copertina
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Descrizione


Uno strumento ideale per la creazione di nuovi prodotti alimentari. In questo volume vengono approfonditi i seguenti argomenti: - Lo sviluppo dei prodotti - La selezione delle utilità nei test di concetto - L'ideazione nelle fasi iniziali: strategie (fuzzy) - La fase operativa: le domande, le scale, i soggetti e l'esecuzione dell'azione di test (field) - La variazione sistematica degli elementi di concetto e l'approccio all'analisi congiunta (conjoint) - I risultati: attendibilità, validità e approssimazioni
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Dettagli

2005
1 gennaio 2005
Libro universitario
307 p., ill. , Rilegato
9788885022843

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luca airoldi
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Due fra i maggiori esperti di consumer science hanno prodotto un libro senza risparmiarsi in consigli, suggerimenti, strategie e tecniche d'indagine. Il testo è pieno di esempi e affronta lo sviluppo dei prodotti secondo le più recenti tecniche quantitative. Non più focus group ma concept analysis è quanto ci pare dire dai due autorevoli autori. Lo suggerisco a tutti gli operatori coinvolti in R&D, Quality Control e assurance e nel marketing

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