Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chi osa vince. I cinque segreti del business di Mark Zuckerberg - Ekaterina Walter - copertina
Chi osa vince. I cinque segreti del business di Mark Zuckerberg - Ekaterina Walter - copertina
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 2 liste dei desideri
Chi osa vince. I cinque segreti del business di Mark Zuckerberg
Disponibile in 2 giorni lavorativi
6,40 €
-20% 8,00 €
6,40 € 8,00 € -20%
Disp. in 2 gg lavorativi
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Biblioteca di Babele
6,40 € + 5,00 € Spedizione
disponibile in 2 giorni lavorativi disponibile in 2 giorni lavorativi
Info
Usato Usato - Ottima condizione
Libraccio
10,45 € + costi di spedizione
Usato
Aggiungi al carrello
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Biblioteca di Babele
6,40 € + 5,00 € Spedizione
disponibile in 2 giorni lavorativi disponibile in 2 giorni lavorativi
Info
Usato Usato - Ottima condizione
Libraccio
10,45 € + costi di spedizione
Usato
Aggiungi al carrello
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Chi osa vince. I cinque segreti del business di Mark Zuckerberg - Ekaterina Walter - copertina

Descrizione


Non c'è dubbio: l'invenzione di Mark Zuckerberg ha cambiato il mondo. Letteralmente. Da solo, Facebook ha rivoluzionato il modo in cui oltre un settimo della popolazione mondiale comunica, si lascia coinvolgere e consuma le informazioni. Se gestite un'azienda o state pensando di avviarne una, probabilmente vi state facendo la stessa domanda di altri leader di organizzazioni di tutto il mondo: come ha fatto Mark Zuckerberg? Ecco la risposta. Il libro esamina i cinque principi che stanno dietro l'ascesa fulminea di Facebook, presentandoli sotto forma di lezioni pratiche che tutti possono applicare, in ogni tipo di organizzazione e in ogni settore. Scritto da Ekaterina Walter, pioniera del social business, questo libro rivoluzionario svela quali sono le cinque "P" del successo di Facebook: Passione, Progetto, Persone, Prodotto, Partnership. Ricco di esempi ispirati ai principi che hanno portato Facebook al successo, oltre che ai casi di Zappos, TOMS, Threadless, Dyson e altre aziende, Chi osa vince ti offre stimoli, competenze e idee per lasciare un'impronta nel mondo del business, per costruire un'azienda capace di fare la differenza e per far sì che la tua organizzazione possa crescere e avere successo nel lungo periodo.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2013
1 giugno 2013
Libro tecnico professionale
XIV-212 p.
9788820356880
Chiudi

Indice

Il mondo connesso - passione - progetto - persone - prodotto - partnership - qui audet adipiscitur: chi osa vince.

Valutazioni e recensioni

1,5/5
Recensioni: 2/5
(2)
Scrivi una recensione Scrivi una recensione
5
(0)
4
(0)
3
(0)
2
(1)
1
(1)

Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.

mondoblu
Recensioni: 1/5

Non esistono segreti: il successo di Mark Zuckerberg è basato sull'astuzia e lo sfruttamento del prossimo. Tutto cominciò sfruttando i suoi colleghi di università a cui sottrasse l'idea e i meriti. Ora Zuckerberg sfrutta una parte degli abitanti della terra, ma prima o poi qualcuno gliela farà pagare con gli interessi.

Leggi di più Leggi di meno
Euge
Recensioni: 2/5

Deludente. Nonostante una struttura argomentativa promettente (i 5 segreti, cioè le ''p''), ci sono in realtà poche notizie utili e interessanti in mezzo a tanta fuffa teorica. In altri libri si scopre effettivamente come funzionano le aziende, come lavorano i vari reparti. Qui è solo accennato.

Leggi di più Leggi di meno
Chiudi

Recensioni

1,5/5
Recensioni: 2/5
Scrivi una recensione Scrivi una recensione
5
(0)
4
(0)
3
(0)
2
(1)
1
(1)

Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.

Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore