L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
QUESTO E IL PRIMO ALBUM DEI SUBSONICA CHE MI E PIACIUTO DI PIU;BUONI SONO I RITMI DI ELETTRONICA E I VARI ARRANGIAMENTI LE CANZONI PIU ACOLTABILI SONO:VELENO,LA GLACIAZIONE,L'ULTIMA RISPOSTA E NEI NOSTRI LUOGHI.
Buono questo album dei Subsinica, stovolta (a differenza di Terrestre) l'equilibrio rock/elettronica è riuscito davvero meglio. VELENO fa subito centro, così come LA GLACIAZIONE, la malinconica NEI NOSTRI LUOGHI è forse la canzone migliore, PIOMBO appassiona, la lunga STAGNO è un degno modo x chiudere un disco che riesce ad essere trendy, intimista, acuto nei testi, suburbano ed un po' arrabbiato.
Semplicemente perfetto. E non c'è altro.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore