L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2006
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Da avere!!! grande session con due esponenti del hard bop e soul jazz !!! Down by the riverside - Aprono il brano la sezione fiati e già si comprende con cosa si ha a che fare. L'intro termina in maniera poderosa con l'ingresso dell'hammond di jimmy che viene seguito a ruota dal tocco inconfondibile della chitarra di Wes, Una goduria!!!! hard bop da gustare. difficile resistere dal non tenere il tempo. Happy-go-lucky local - stessa ricetta vincente! da apprezzare il lavoro svolto da Grady tate alla batteria. l'album termina con O.G.D. piccola perla dominata dal tema che Wes ripropone con il suo modo caratteristico mentre le conga di Barretto si intrecciano con Tate. Album da assaporare comodamente magari con un buon bicchiere di whisky! Incisione di un buona qualità con un palcoscenico ben definito.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore