L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2022
Anno edizione: 2022
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Non voglio che ti dimentichi mai come ti faccio sentire. Come ti farò sempre sentire. Non dimenticare mai che sei mia, duchessa. è così ora e lo sarà per sempre. Ryder e Scarlett conducono due vite nel cuore di Manhattan, parallele, destinate a non incrociarsi mai. Ryder, proprietario di un'azienda e prossimo duca di Fairfax della contea inglese. Scarlett, agli inizi della carriera alla Cecily Fragrance, società messa in piedi insieme ad una sua amica. Entrambi single, divorziata lei, scapolo lui, si abbandonano ad una notte di passione, che lascerà entrambi incredibilmente soddisfatti e, allo stesso tempo, pensierosi di lasciarsi andare ad un possibile distacco. L'avventura di una notte è destinata a trasformarsi nella favola di una vita. Un uomo mi fa impazzire a letto e appena lo incontro di nuovo l'unica cosa che vuole da me è un contratto d'affari. è la storia più vecchia del mondo che un contratto tra due persone che si piacciono, sfocia in qualcos'altro. Matrimonio forzato, attrazione irrefrenabile, titoli nobiliari e rispetto per la famiglia: sono queste le componenti sul menù del Duca di Manhattan. La lettura è stata piacevole, si esaurisce in meno di 300 pagine, ha tanti di quei tropes che io adoro leggere in un romance. C'è un però: ci sono delle situazioni trattate frettolosamente. Si lascia molto spazio alla calamita di seduzione che utilizzano reciprocamente i due protagonisti e questo penalizza, secondo me, determinate circostanze che meritavano approfondimento. Delle pagine in più non avrebbero guastato, anzi avrebbero reso la storia completa. Non esplicito quali sono, non vi resta che leggerlo per scoprirlo.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore