Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Recensioni Dream Machine

Dream Machine di Tokio Hotel
Recensioni: 5/5
Dopo avere venduto oltre 7 milioni di album e dopo avere ottenuto innumerevoli riconoscimenti e certificazioni (70 volte platino e 160 volte oro) in aggiunta a oltre 110 premi su scala locale e internazionale (un US MTV VMA Moonman, cinque European Music Awards, quattro MTV Latin Music Awards e un MTV Japan Music Award), la band elettropop tedesca di maggior successo di sempre torna sulla scena musicale, dando ufficialmente inizio ad una nuova era artistica.
A proposito del quinto album da studio “Dream Machine”, Bill Kaulitz, frontman dei TOKIO HOTEL, ha dichiarato: “Questo è il nostro ‘dream record’, l’album dei nostri sogni. E’ l’album che abbiamo sempre sognato di registrare sin dagli inizi della nostra carriera, e finalmente lo abbiamo fatto.”
Grazie a un sound caratterizzato da sintetizzatori analogici e alla volontà della band di esplorare ad ampio raggio nuovi orizzonti sonori, “Dream Machine” è sinonimo di evoluzione, intesa come costruzione di una nuova realtà artistica, senza dimenticare le origini e l’imprinting che da sempre contraddistingue i TOKIO HOTEL.
Il singolo apripista del nuovo disco è “What If“, un brano uptempo dal sapore retro-elettro, il cui beat si intreccia ad una linea melodica di basso accattivante. Il testo della canzone – scritto dai gemelli Bill e Tom Kaulitz – esplora l’universo delle occasioni perse e le sensazioni che ne conseguono.)
Leggi di più Leggi di meno
5/5
Recensioni: 5/5
(1)
5
(1)
4
(0)
3
(0)
2
(0)
1
(0)

Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore