L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2021
Anno edizione: 2021
Indice
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
E molto interessante lo consiglio vivamente
Un vero e proprio “manuale” utile alla comprensione dell’animo umano, fino al punto da fugare ogni possibile pregiudizio… anche nel confronti della stessa psicologia! Sorprende la lucidità della visione conclusiva così ben orientata al senso di un futuro più cosciente e responsabile per l’umanità. Assolutamente da leggere e tenere in considerazione.
La tesi dell'autore che la sofferenza psichica non nasca da un deficit, bensì da plusdotazioni è innovativa e consente al lettore di riposizionarsi rispetto a sé stesso e al suo ambiente sociale. Il libro è utilissimo sia al clinico che si prende cura del disagio psichico dei pazienti, che al lettore in cerca di strumenti per capire e per valorizzare qualità preziose come l'empatia, la sensibilità, la creatività, l'immaginazione.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore