L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
"a volte un abbraccio tanto stretto da togliere il fiato può sciogliere ogni paura, un sorriso sincero può far guardare il mondo con occhi diversi e una carezza può far riscoprire il valore delle piccole cose..." Bellissimo!!!
"In quel momento, mentre seguivo con lo sguardo il SUV che svoltava all'angolo in fondo alla strada, capii che la speranza e' insieme un fardello e una benedizione: ha una sua pesantezza, in quanto gravata dall'incertezza del rischio , ma anche una promessa dolce come nettare."
Una storia delicata scritta con rara sensibilità. Le pagine di questo romanzo mi hanno emozionato,commosso,trascinato in una famiglia in cui l'amore con la a maiuscola ha guidato i passi dei suoi componenti,dal papà Aaron,il papà che tutte le adolescenti vorrebbero avere,ai nonni,alla zia Trish,al piccolo Ben,tratteggiato con maestria dall'autrice. Un romanzo in cui due genitori hanno operato delle scelte totalmente contrapposte e per le quali hanno pagato un prezzo altissimo:eppure non c'è condanna per la madre,anzi la scrittrice ci conduce con sapienza a capire se non giustificare un gesto che va quasi contro natura. E poi c'è Becca,la protagonista,meravigliosa con il suo dolore,la sua nostalgia di una vita ormai perduta,la sua capacità di amare e perdonare,di accettare quello che gli adulti hanno deciso per lei e di cogliere il bello anche nel momento più oscuro della sua giovane esistenza. Un romanzo ricchissimo di notazioni psicologiche di raro pregio in cui chiunque può ritrovarsi visto che tocca delle corde comuni all'umano sentire. Meraviglioso.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore