L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prova esemplare della scrittura giovanile di Capote, Dove comincia il mondo esprime già tutto il talento che, di lì a pochi anni, avrebbe fatto di lui uno degli autori più rappresentativi e osannati del ventesimo secolo.
«La prova di un genio precoce e naturale già pieno di talento» – Irene Bignardi, la Repubblica
«Nonostante la giovanissima età del futuro autore di "Colazione da Tiffany", gli scritti ritrovati dimostrerebbero un talento così precoce da non poter non richiamare l'immagine di enfant prodige che Capote ha sempre voluto dare di sé» – Panorama
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Il talento del giovane Capote raccolto in una manciata di bellissimi racconti, alcuni dei quali vere e proprie perle di genialità creativa, che si leggono in poche ore e con il massimo godimento. Storie brevi, piene di personalità e fascino che abbracciano tanti generi diversi, tutte scritte con la mano sicura anche se a tratti acerba, di un autore che diventerà uno dei massimi esponenti della letteratura mondiale. Da non perdere se si amano le buone letture.
Bei racconti. "Questo è per Jamie" è uno dei più belli che abbia mai letto.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore