Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

La dottrina sociale della Chiesa e il sistema di controllo manageriale di Eric Flamholtz. Elementi di convergenza - Cristian Usai - copertina
La dottrina sociale della Chiesa e il sistema di controllo manageriale di Eric Flamholtz. Elementi di convergenza - Cristian Usai - copertina
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
La dottrina sociale della Chiesa e il sistema di controllo manageriale di Eric Flamholtz. Elementi di convergenza
non disponibile, ma lo cercheremo per Te!
11,40 €
-5% 12,00 €
11,40 € 12,00 € -5%
non disponibile, ma lo cercheremo per Te!
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
11,40 € Spedizione gratuita
Difficile reperibilità Difficile reperibilità
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
11,40 € Spedizione gratuita
Difficile reperibilità Difficile reperibilità
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
La dottrina sociale della Chiesa e il sistema di controllo manageriale di Eric Flamholtz. Elementi di convergenza - Cristian Usai - copertina
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


Le pagine di questo scritto trasmettono al lettore profonde emozioni e inducono alla riflessione costante. Questo contributo ha infatti il merito di coniugare magistralmente due tematiche di notevole rilevanza ed attualità: la Dottrina Sociale della Chiesa e l'impresa. In un abile intreccio di argomenti, l'autore riesce a creare un nesso logico tra questi due aspetti, osservando tale relazione sotto l'ottica della dignità umana, alla luce degli studi promossi da Eric Flamholtz, studioso e consulente di fama internazionale. L'impresa, soprattutto a causa dei recenti scandali che hanno governato la scena mediatica negli ultimi anni, è un'entità che spesso viene "demonizzata" in quanto potenziale deturpatrice e sfruttatrice del bene comune. I comportamenti talvolta spregiudicati degli imprenditori e dei manager hanno contribuito alla creazione di un'immagine d'impresa quale entità esclusivamente orientata al profitto e incurante delle problematiche di natura sociale e ambientale. Ma è necessario interrogarci su quale sia il vero volto dell'impresa e la sua reale finalità.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2013
10 marzo 2013
68 p., Brossura
9788890692178
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore