L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2018
Anno edizione: 2018
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
È il primo libro che leggo di questa autrice e mi dispiace dover dire che non mi è piaciuto. La gran parte del libro, diciamo il 70%, non aggiunge praticamente nulla a quanto già chiarito dalla sinossi, tranne che i vari personaggi trascorrevano una buona parte della loro vita con le facoltà di percezione un po’ ottenebrate, alcuni dall’alcol e altri dalla marijuana. Alyssia nel libro viene definita più di una volta “pungente”, ma onestamente più che altro io la definirei incoerente. La protagonista infatti è un tipo confuso e non sa cosa vuole, si lancia in sermoni di condanna nei confronti di Emmett a causa del suo stile di vita da dongiovanni, e lei è la prima che caldeggia e che pratica storie da una notte e via. Si lagna del lavoro poco interessante, ma lei stessa ammette di non aver perseverato per far avverare i suoi sogni... Emmett invece è strutturato meglio. Il suo passato terribile e il suo essere riuscito ad affrancarsi da una vita che sembrava essere destinata alla perdizione, lo rendono un personaggio più credibile e più completo.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore