L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2021
Anno edizione: 2021
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Tra le nebbie del nord, in quel di Padova, il commissario Lobosco vive la sua prima esperienza da questore e dopo il periodo d'ambientamento riesce a piazzare il colpo vincente. Il richiamo di Bari però è troppo forte e quindi,, Nuova avventura per Lolita, un personaggio sempre capace di attirare l'attenzione del lettore.
Settima avventura del commissario più dirompente del giallo italiano, stavolta in trasferta in quel di Padova dopo la meritata promozione dovuta all'inchiesta "Mare nero". Ma nonostante la bellezza della città, il richiamo della sua città natale è fortissimo, per cui non solo riesce a scovare una trattoria barese in terra veneta, ma si fa mandare anche i soccorsi da giù: Esposito e Forte. Il caso che stavolta coinvolge il commissario (pardon, questore!) Lobosco è una misteriosa sparizione di un ragazzo di un esclusivo liceo privato della città, scomparsa che era stata preceduta da atti di pesante bullismo. I sospetti di Lolita Lobosco sono più forti degli appelli alla cautela dei colleghi e dell'ostruzionismo messo in atto dalle suore che gestiscono la scuola. La conosciamo, Lolita nostra: non si ferma neanche con le cannonate! Romanzo scisso in due parti, in quanto la protagonista decide per un demansionamento e di tornare nella sua Bari, dove si confronterà con un caso analogo a quello vissuto a nord. "Dopo Tanta Nebbia" conferma la verve della protagonista, "pasionaria" e amabilmente ostinata come poche altre, e la restituisce alla fine ai luoghi che ama.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Gli eBook venduti da IBS.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da IBS.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore