L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
«Le parole chiave sono tre: consapevolezza, coraggio e cambiamento.»
Quarant'anni: per ogni donna, l'età del primo vero bilancio. Il tempo trascorso ha permesso di raccogliere e vivere un buon numero di esperienze – affettive, lavorative, famigliari – con le soddisfazioni e, anche, le delusioni che le accompagnano. Che fare se il punto in cui ci ritroviamo al momento di questo primo consuntivo non ci soddisfa del tutto o ci sembra lontano da ciò che desideriamo? Semplicemente, prenderne atto e rimboccarci le maniche. Quello fra i 35 e i 55 anni è infatti un periodo chiave che, affrontato nel modo giusto, può davvero portare ogni donna a una realizzazione piena e matura. La consapevolezza data dall'esperienza e la grande energia che ancora permette di fronteggiare sfide impegnative sono le risorse preziose cui attingere per proiettarsi verso nuovi progetti, con coraggio e intraprendenza.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore