L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Berlino 1929, un grande regista, un giovane fisico. Un'indagine che potrebbe cambiare la storia.
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
acquistato per puro caso, pensando alla tipica lettura ‘da treno’ per quando si è troppo stanchi, si è rivelato una gradevolissima sorpresa. Scritto in ottimo italiano, personaggi ben costruiti, giusta proporzione fra dialoghi e descrizioni, restituisce l’atmosfera di Weimar. Non sono uno specialista, ma penso che l’autore abbia fatto un serio sforzo di documentazione storica. I personaggi realmente vissuti mi sono parsi credibili. La trama è avvolgente e dispiace finirlo. Ho dato il max punteggio: certo non è Proust o Mann, ma nel suo genere e nei suoi (dichiarati) limiti è davvero un ottimo romanzo.
Carino, ma non certo un capolavoro.
Un altro bel giallo di Giulio Leoni (del quale avevo letto ed apprezzato "i delitti della luce").
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore