L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Un fugace incontro in un caffè di Parigi. Un biglietto non del tutto leggibile con un nome e un numero di telefono. Ventiquattro ore per trovare l'amore.
«Nicolas Barreau è il maestro della commedia sentimentale» – TTL-La Stampa
Fresco e delicato, il romanzo d'esordio di Nicolas Barreau porta i lettori in alcuni dei luoghi più affascinanti e romantici della Ville Lumière. Un inno all'amore e alle follie che si fanno in suo nome, un'incantevole favola moderna per chi crede nei colpi di fulmine e nell'imperitura magia di Parigi.
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Mi ha strappato più di qualche risata questo libro di Nicolas Barreau. La storia è molto semplice, ai limiti dell'assurdo ma che dire... l'autore come sempre azzecca i tempi giusti e ci catapulta nella classica storia d'amore ben scritta. Lui, un libraio di Parigi un po' imbranato, lei una misteriosa donna dall' ombrello rosso. Un rincorrersi esilerante di situazioni condite dal messaggio "mai smettere di credere nei sogni" Se si è alla ricerca di una lettura piacevole e leggera lo consiglio vivamente.
'La donna dei mie sogni' di Nicolas Barreau è una divertente commedia d'amore che ha Parigi sullo sfondo. Il protagonista è Antoine Bellier, co-proprietario della Librerie du Soleil in Rue Bonaparte. In 24 ore la sua tranquilla vita di libraio cambia: al cafè de flore incontra la donna della sua vita. Ma è solo quando lei gli lascia un biglietto con il suo numero che inizia la sua avventura. La sua rocambolesca giornata si dipana tra le vie di Parigi, tra un campionario di donne e di situazioni che rendono la narrazione rapida, movimentata ed esilarante. È impossibile non empatizzare con questo sognatore, non ridere non lui, non penare con lui. Come ogni principe azzurro saranno numerose le prove da superare prima di ottenere il tanto agognato lieto fine. Nicolas Barreau costruisce un bellissimo racconto dal ritmo incalzante e brillante in cui avvertiamo la fervente vita parigina che partecipa alle scene, una commedia divertente, una favola moderna a parti invertite, un piacevole intrattenimento che si sublima sotto un ombrello rosso a Parigi.
Un' uomo romantico dove per caso incontra una ragazza, un biglietto con un numero dove purtroppo non si riesce a leggere l' ultima cifra e così fare vari tentativi....ma se alla fine si ottiene ciò che si vuole meglio tentare.Un libro da leggere in poco tempo.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore