L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2006
Anno edizione: 2014
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Libro di rara bellezza. Leggendo la quarta di copertina potrebbe apparire noisioso. E' ambientato negli anni 70 in una russia fredda e ancora comunista. Ma leggendolo scopri quanto è bravo questo scrittore che da una vicenda banale riesce a scrivere con uno stile unico ed avvincente. Credo che questo Makine sia un grosso talento...... chissà nel futuro che non se ne riparli. Fralaltro pur essendo di nascita russo scrive in francese e questo credo che possa facilitare la traduzione e quindi risaltarne a bravura. Ottimo.
Racconto delizioso. Monodia dolce e sfinita, che tuttavia non manca si tensione, addirittura si suspense.
Che dire di un libro così bello. Ogni parola sciuperebbe l' incanto che Makine ha creato in quest' opera eccezionale. E' difficile trovare una così piena perfezione dello stile, della forza emotiva e della grazia che traspira tra le righe di "La donna che aspettava". Come ha detto una persona per me speciale, è un libro :"estremamente delicato, nei colori, nei suoni, nei sentimenti". Chapeau.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore