L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Promo attive (1)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Perchè Vito Ciancimino non è stato ascoltato in nessun processo (Capaci, via D'Amelio e stragi del 1993) visto che fu lui il mediatore della "Trattativa"? La frase attribuita a De Gasperi su Andreotti, nell'ultima pagina, è la conferma dei nostri dubbi. Tanta solidarietà per Massimo.
Libro molto interessante, che non annoia mai, e che fornisce una "fotografia" di un sistema politico-mafioso in atto in quegli anni, ma che non faccio fatica a credere sia ancora in vigore, anzi... Ovviamente tutto ciò che è stato raccontato da Massimo è al vaglio della magistratura. Un libro sicuramente da leggere pe riflettere su molte vicende oscure del nostro paese.
Sono d'accordo con il lettore che avverte la necessità di distinguere in questo libro il vero dal falso, molti avvenimenti sono riportati dai figli di Ciancimino sulla base dei racconti del padre; interessante comunque per capire il "clima" nel quale ha vissuto l'ex assessore palermitano e per ritornare su vicende che hanno fatto la storia politica e criminale in Italia negli ultimi quarant'anni.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore