Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Dix-huit Poèmes - Jules Supervielle - copertina
Dix-huit Poèmes - Jules Supervielle - copertina
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 1 lista dei desideri
Dix-huit Poèmes
Disponibile in 2 giorni lavorativi
8,00 €
-20% 10,00 €
8,00 € 10,00 € -20%
Disp. in 2 gg lavorativi
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Biblioteca di Babele
8,00 € + 5,00 € Spedizione
disponibile in 2 giorni lavorativi disponibile in 2 giorni lavorativi
Info
Usato Usato - In buone condizioni
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Biblioteca di Babele
8,00 € + 5,00 € Spedizione
disponibile in 2 giorni lavorativi disponibile in 2 giorni lavorativi
Info
Usato Usato - In buone condizioni
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Dix-huit Poèmes - Jules Supervielle - copertina

Descrizione


Edizione stampata in 650 esemplari numerati, su carta Marais, la ns copia è la n.124, firma appartenenza al frontespizio, pagine a grandi margini, ingiallite ai bordi e con sporadica fioritura, alone giallo come per foglio extra ora rimosso tra la 26 e la 27, numeri pag.e capilettera in rosso, copertina parzialmente brunita, con fioritura, strappi e mancanze al dorso ed agli angoli del piatto ant. Numero pagine 60
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

1946
60 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560338142424

Conosci l'autore

(Montevideo 1884 - Parigi 1960) scrittore francese. Laureatosi in lettere alla Sorbona, mantenne sempre un legame profondo con le proprie origini sudamericane. Nella sua cospicua opera in versi (Gli scali, Les débarcadères, 1922; Gravitazioni, Gravitations, 1925; Il forzato innocente, Le forçat innocent, 1930; La favola del mondo, La fable du monde, 1938; Memoria immemore, Oublieuse mémoire, 1949; Il corpo tragico, Le corps tragique, 1959) si mantenne sempre a una certa distanza dai contemporanei tentativi di rinnovamento formale dell’avanguardia. I suoi contatti con il surrealismo non gli impedirono di conservare una sostanziale autonomia, accettando il sogno come dato pienamente utilizzabile, ma piegandolo alla volontà della propria presenza cosciente. Nelle sue poesie migliori (quelle degli...

Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore