L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2015
Anno edizione: 2015
Anno edizione: 2015
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Questa graphic novel di Colapesce impreziosita dai disegni di Baronciani mi ha attirato per il modo molto fresco di raccontare la storia. Coinvolgente e giovanile. Lo consiglio a chi ha voglia o bisogno di un poco di spensieratezza.
Un duetto artistico d'eccezione quello tra Baronciani e Colapesce che fa viaggiare fino in Sicilia e che, per gli amanti del genere, si realizza in un piccolo gioiello da non far mancare assolutamente nella propria libreria.
Una bella riflessione sul rapporto delle generazioni moderne con il tempo e le relazioni. Quanto in effetti siamo disposti oggi a coltivare un rapporto, una relazione, amorosa e non, che implichi una "distanza" fisica ma alle volte anche mentale. Quanto siamo disposti a resistere alle intemperie del nostro tempo. È giusto paragonare i rapporti di una volta, quelli al tempo delle lettere e delle lunghe attese senza poter comunicare, quelli dove la pazienza era quasi una prerogativa innata, ai nostri?
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore