Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Diritto del lavoro vol. II - Legislazione sociale - Richard Wagner - copertina
Diritto del lavoro vol. II - Legislazione sociale - Richard Wagner - copertina
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Diritto del lavoro vol. II - Legislazione sociale
Disponibile in 2 giorni lavorativi
6,40 €
-20% 8,00 €
6,40 € 8,00 € -20%
Disp. in 2 gg lavorativi
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Biblioteca di Babele
6,40 € + 5,00 € Spedizione
disponibile in 2 giorni lavorativi disponibile in 2 giorni lavorativi
Info
Usato Usato - Condizione accettabile
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Biblioteca di Babele
6,40 € + 5,00 € Spedizione
disponibile in 2 giorni lavorativi disponibile in 2 giorni lavorativi
Info
Usato Usato - Condizione accettabile
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Diritto del lavoro vol. II - Legislazione sociale - Richard Wagner - copertina

Descrizione


Edizione incompleta, disponibile un tomo, vol. II, n. 21 di collana. Piccola brossura datata, segnano la copertina illustrata da grafica, comuni abrasioni da contatto, toni ingiallito dalla luce, e ombrati da aloni di polvere e umido da scaffale, testo tracciato in piccola parte da tratti di biro e lapis, fogli tono avorio sostanzialmente ben tenuti, pulviscolo si addensa ai tagli. N. pag. 185.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

1958
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Condizione accettabile
2561843055353

Conosci l'autore

(Lipsia 1813 - Venezia 1883) musicista e scrittore tedesco. Figura emblematica del passaggio dal primo al secondo romanticismo tedesco, credette in gioventù negli ideali libertari e partecipò alla sollevazione di Dresda nel 1849. Dopo il fallimento dei moti rivoluzionari, fu influenzato dal pessimismo metafisico di Schopenhauer e finì per incarnare un ideale artistico ambiguamente etico-religioso, nel quale - soprattutto dopo la creazione del teatro «sacrale» di Bayreuth - si riconobbe, in parte, la borghesia tedesca del tardo Ottocento e del primo Novecento. La sua concezione dell’«opera d’arte totale», fusione di musica, poesia e arte figurativa (e al tempo stesso rappresentazione sacra e nazionale), lo condusse a essere l’autore di tutti i testi poetici dei suoi drammi musicali, che spesso...

Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore