Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Il direct insurance in Italia. Trend di mercato, modelli di business e strategie competitive - Alfredo De Massis,Luca Turba - copertina
Il direct insurance in Italia. Trend di mercato, modelli di business e strategie competitive - Alfredo De Massis,Luca Turba - copertina
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Il direct insurance in Italia. Trend di mercato, modelli di business e strategie competitive
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
20,90 €
-5% 22,00 €
20,90 € 22,00 € -5%
Disp. in 5 gg lavorativi
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
20,90 € Spedizione gratuita
disponibilità in 5 giorni lavorativi disponibilità in 5 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Libreria Bortoloso
22,00 € + 6,30 € Spedizione
disponibilità in 5 giorni lavorativi disponibilità in 5 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Libreria Nani
22,00 € + 6,90 € Spedizione
disponibilità in 8 giorni lavorativi disponibilità in 8 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
20,90 € Spedizione gratuita
disponibilità in 5 giorni lavorativi disponibilità in 5 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Libreria Bortoloso
22,00 € + 6,30 € Spedizione
disponibilità in 5 giorni lavorativi disponibilità in 5 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Libreria Nani
22,00 € + 6,90 € Spedizione
disponibilità in 8 giorni lavorativi disponibilità in 8 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Il direct insurance in Italia. Trend di mercato, modelli di business e strategie competitive - Alfredo De Massis,Luca Turba - copertina

Dettagli

2010
31 maggio 2010
Libro tecnico professionale
192 p., Brossura
9788823842595

Valutazioni e recensioni

5/5
Recensioni: 5/5
(2)
Scrivi una recensione Scrivi una recensione
5
(2)
4
(0)
3
(0)
2
(0)
1
(0)

Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.

Pietro Agostino
Recensioni: 5/5

Un libro che consiglio caldamente di leggere a tutti gli operatori del settore, e in generale a coloro che operano nell'ambito assicurativo. L'approccio è molto chiaro e nello stesso tempo approfondito. Il volume è ricco di numeri, organizzati in tabelle e grafici che aiutano a comprendere maggiormente i fenomeni in atto. Davvero interessante l'ultimo capitolo che suggerisce una serie di elementi utili per rilanciare questo settore.

Leggi di più Leggi di meno
Giacomo Gherardi
Recensioni: 5/5

E' definitivamente il libro che mancava in questo settore. In più di 15 anni di carriera nel mondo assicurativo penso sia la prima volta che un volume riesca ad analizzare con un approccio esaustivo l'intero mercato diretto. Mette chiarezza, e lo fa sulla base di dati e numeri che vengono presentati sempre in maniera chiara e organizzata. Ho particolarmente apprezzato tre sezioni del libro: 1) la parte sui trend emergenti nel settore; 2) il capitolo di analisi delle società dirette che operano in Italia, che applica una metodologia di analisi strutturata su diversi assi (come ad esempio Value Proposition, Clienti Target, Pricing, Strategie Commerciali, Modelli di servizio, Modelli Organizzativi, etc.); 3) il capitolo conclusivo che propone spunti interessanti a tutti gli operatori del settore, ed in particolare la parte che gli autori chiamano "Driver per vincere la sfida".

Leggi di più Leggi di meno
Chiudi

Recensioni

5/5
Recensioni: 5/5
Scrivi una recensione Scrivi una recensione
5
(2)
4
(0)
3
(0)
2
(0)
1
(0)

Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.

Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore